All’Era del Cinghiale Bianco, puoi prenotare il tuo colloquio di Biokinesiologia, Biopsicosomatica e Pnei con Clementina Falchetti
Luogo: All’Era del Cinghiale Bianco Località Erche. 4 Piana Crixia (Sv)

- Laureata in Scienze dell’Educazione
- In formazione alla magistrale di Scienze Pedagogiche
- In formazione presso scuola Medicina dell’Essere
- Educatrice professionale
- Esperta in cammini e laboratori educativi per bambini e adolescenti
- Colloqui Individuali di consulenza educativa per bambini, adolescenti e adulti
- Attività di supervisione a gruppi di lavoro
- Colloqui di Biokinesiologia applicata a tutti i mammiferi
- Colloqui di Biospicosomatica e Pnei
-
Formatrice
- PER INFORMAZIONI:
Clementina Falchetti: 3898386247 - ricevo agli Spazi del Sè di Acqui terme (AL), All’Era del Cinghiale Bianco Piana Crixia (Sv) e online
Qualcosa in più su di me…
Sono Clementina, per tutti Cleme.
Ho compiuto 45 anni.
Vegana da 21 anni ormai e convinta che passo dopo passo si possa arrivare davvero lontano.
Amo camminare e in particolare fare cammini (via Francigena, via Romea….) mi piace mettermi nella condizione di “essere una pellegrina”. Appena possibile infilo lo zaino in spalla e parto!
Ho iniziato i miei studi al Liceo Classico, in seguito ho fatto un corso per Educatore Professionale di 3 anni, poi ho preso la laurea triennale in Scienze dell’Educazione (educatore di comunità). Ho fatto un corso di attività di mediazione assistita con gli asini. Attualmente mi sto laureando nella magistrale di Scienze Pedagogiche. Sono iscritta al terzo anno della scuola di Medicina dell’Essere.
Da anni condivido con la mia compagna il sogno di una vita diversa, nella natura e sempre in qualche modo con e per gli altri.
La natura mi ha sempre aiutato: stare all’aria aperta, in pianura o in montagna, mi ha sempre permesso di ritrovare tranquillità e serenità.
E così abbiamo deciso di creare un centro, un luogo di accoglienza, in mezzo alla natura dove poter fare formazione e essere parte attiva nel processo di cambiamento in questo mondo.