CON VIANELLO MARIALUISA
a Piana Crixia Savona
Quante volte ti sei chiesto “Chi sono?”. Hai trovato la risposta? Se ti dicessi che la risposta puoi trovarla nella data di nascita ti stupirebbe? … Come si fa? … Con la “mappa dei talenti”.
Uno strumento che permette di conoscere meglio noi stessi attraverso la nostra biologia, ciò che abbiamo ereditato da mamma, papà e gli antenati, perché noi siamo il frutto della nostra genealogia. E’ la struttura con cui nasciamo, che mostra il percorso evolutivo che siamo chiamati a compiere per evolvere come esseri umani. Mostra i blocchi che abbiamo e le qualità che possiamo esprimere. Solo se vediamo e accettiamo le nostre difficoltà possiamo trasformarle e farle diventare dei talenti, delle qualità per vivere la propria vita con gioia e serenità. E’ la via dell’Essere, un percorso da vivere attraverso numeri, simboli e archetipi dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi. Non si svela il futuro bensì si traccia la strada per una quotidianità in linea col proprio spirito.
Programma:
Sabato
9.00 – 13.00- presentazione dei contenuti – Studio della creazione della mappa dei talenti – I primi 5 numeri
14.00 – 1830 – Studio dei numeri dal 6 al 10
21.00 – 22.00 Meditazione dinamica – kundalini
Domenica
9.00- 12.00 Costruzione della propria mappa. Studio dei numeri dal 11 al 15
14.00 -18.00: studio dei numeri dal 16 al 22, approfondimenti e conclusione.
A CHI È RIVOLTO:
Questo corso è rivolto a coloro che sono da sempre alla ricerca di una conoscenza nuova e chi ha voglia di mettersi in gioco per apprendere un modo diverso di osservare la realtà.
CONDUTTRICI:
MARIALUISA VIANELLO Studiosa, esperta e divulgatrice di biopsicosomatica
Il mio nome è Marialuisa. Diplomata in ragioneria ho trascorso la carriera lavorativa in banca svolgendo diverse mansioni. Conclusa l’esperienza lavorativa nel dicembre 2007, ho ripreso l’interesse per la spiritualità, le discipline olistiche e ho iniziato un percorso di ricerca interiore ultimato con la scuola Medicina dell’Essere. Lo sviluppo del mio benessere mi ha portata ad intraprendere grandi cambiamenti che hanno influenzato la mia vita. Vivo la vita in tutti i suoi aspetti e fluisco con essa attraverso viaggi, amicizie, letture, e qualsiasi cosa stuzzichi il mio interesse, la mia curiosità. Considero la vita un’occasione per conoscere la gioia, la passione e l’Amore. Qualcuno mi ha definita “libera sperimentatrice” ed è così che mi sento e che mi piace essere.
DOVE SI SVOLGERA’
A Piana Crixia provincia di Savona, presso l’affittacamere e spazio di formazione l’Era del Cinghiale Bianco, all’interno del Parco Naturale di Piana Crixia, ambiente naturale incontaminato di calanchi.
Viene fornita una cucina casalinga vegetariana e vegana, con prodotti prevalentemente locali a km 0.
COSTO
Il costo del laboratorio è di 200 euro comprensivo di vitto, alloggio e attività delle due giornate. Per chi volesse arrivare al venerdì sera un supplemento di 50 euro comprensive di pernottamento, colazione. Sistemazione in camere doppie, triple o quadruple. Al momento dell’iscrizione è previsto il versamento di un acconto di 100 euro. Il numero massimo di partecipanti al laboratorio è di 10 donne.
Dopo la conferma telefonica per verificare la disponibilità di posti, vi verrà inviato il foglio d’iscrizione e documento privacy con tutti i dati per poter effettuare l’acconto tramite bonifico.
PER INFORMAZIONI:
Per prenotazioni e info scriveteci a:
eradelcinghialebianco@outlook.com
Cell. 3357665023 Roberta o 3898386247 Clementina.
Nell’eventualità che il cellulare sia spento, potete lasciare un messaggio in whatsApp e sarete richiamati in giornata.