Il respiro del nostro Bambino Interioriore. Da Sabato 24 Febbraio a Domenica 25 Febbraio 2024. Con Kiara Pisoni e Roberta Donadoni a Piana Crixia (Sv)

Inizierà sabato mattina alle 9.00 e finirà domenica pomeriggio 19.00. E’ prevista una costellazione che sarà alla domenica pomeriggio, per chi fa parte del gruppo è compreso del prezzo.
Lavoreremo con il respiro e la meditazione nel qui e ora, arrivando ad incontrare nel silenzio della nostra anima il bambino interiore.
Con le pratiche e le attività della giornata andremo a liberare le credenze che il nostro bambino interiore possiede e che ci condizionano nella vita di tutti i giorni.
Recupereremo così il nostro potenziale,  ritroveremo le nostre risorse,  con le quali potremo poi affrontare la nostra esistenza e  tornare a brillare di luce vera, iniziando a camminare verso  la realizzazione dei nostri sogni.
 
 
Programma:
– ascolto dei talenti del bambino interiore e dei conflitti che li hanno bloccati
– tecnica di riconoscimento del processo verso i successi
-utilizzo della potenza, del permesso e della  protezione verso la propria realizzazione
– scelta degli obiettivi personali
– apprendimento di tecniche quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi
-Meditazioni, respiro.
 
CONDUTTRICE:
Kiara Pisoni
Educatrice professionale con  esperienza ventennale in comunità per minori e servizi prima infanzia
Esperta di discipline olistiche, certificata nella scuola di Medicina dell’Essere.
Cofondatrice del progetto “GENITORI IN TALENTO” per insegnare ai genitori come ascoltare e riconoscere la comunicazione psicobiologica del bambino.
Docente della scuola di formazione Medicina dell’Essere.

 In collaborazione con:
Roberta Donadoni
Sono Educatrice Professionale da 30 anni lavorando in vari ambiti sociali e con diverse utenze; con bambini, adolescenti, adulti e nella disabilità, nella psichiatria e nella tossicodipendenza. Considero me stessa un agente di cambiamento e utilizzo vari strumenti per sostenere le persone nel trovare risorse necessarie per migliorare la propria vita. Mi sono sempre interessata alle discipline orientali, come strumenti fondamentali per iniziare a lavorare su se stessi e sul cambiamento. A tal scopo ho frequentando vari corsi di meditazione e negli anni ho acquisito il 1° e 2° livello di Trattamento Reiky, il 1° e 2° livello di Massaggio Cranio-sacrale, ed infine il diploma di  Insegnante di Yoga e Pranayama.
 
A CHI È RIVOLTO:
Questo corso è rivolto a coloro che sono da sempre alla ricerca del proprio benessere e che han voglia di mettersi in gioco per apprendere un modo diverso per stare bene.
 
DOVE ALLOGGEREMO:
A Piana Crixia, presso l’affittacamere e spazio di formazione l’Era del Cinghiale Bianco, all’interno del Parco Naturale di Piana Crixia, ambiente naturale incontaminato di calanchi.
La struttura, riservata al gruppo, ha 3 camere a più letti, bagni e docce al piano e grandi spazi per le attività. Viene fornita una cucina casalinga vegetariana e vegana, con prodotti prevalentemente locali a km 0.
COSTO
Il laboratorio sarà residenziale e si svolgerà all’interno dell’affittacamere “Era del Cinghiale Bianco” in Piana Crixia (Sv).
Il costo del laboratorio è di 220 euro comprensivo di alloggio pranzi e cene offerti da noi.
 il costo sarà 200 euro per chi non dorme da noi. E’ prevista anche una costellazione che sarà alla domenica pomeriggio, per chi fa parte del gruppo è compreso del prezzo.
Per chi desiderasse venire già venerdì sera e partecipare al gruppo  di meditazione è previsto un supplemento di 50 euro pernottamento e colazione e cena offerta da noi. 
Al momento dell’iscrizione è previsto il versamento di un acconto di 50 euro.:
Dopo la conferma telefonica per verificare la disponibilità di posti, inviare acconto unitamente al foglio d’iscrizione e documento privacy che vi verrà inviato alla vostra mail.
Il modulo di iscrizione deve essere compilato e inviato all’indirizzo mail: eradelcinghialebianco@outlook.com
Unitamente a copia della contabile del bonifico relativo alla caparra di iscrizione e all’Autorizzazione al Trattamento Dati Personali.
L’acconto va effettuato su conto corrente:
IBAN: IT55V0501801400000017107145
INTESTATARIO: Era del Cinghiale Bianco di Clementina Falchetti
indicando come causale [cognome e nome]- caparra per week-and  Il Respiro del Bambino Interiore  – febbraio
PER INFORMAZIONI:
www.eradelcinghialebianco.com  
Per prenotazioni e info scriveteci a:
donadonirobi@hotmail.it
eradelcinghialebianco@outlook.com
Cell. 3357665023 Roberta o 3898386247 Clementina.
Nell’eventualità che  il cellulare sia spento, potete lasciare un messaggio in whatsApp e sarete richiamati in giornata.