Il nostro affittacamere si trova nel cuore del Parco Naturale di Piana Crixia, in mezzo ai calanchi e alla natura.
Disposta su due piani. Gli ospiti hanno a disposizione 3 comode stanze, per un totale di 10 posti letto, un ampio soggiorno, che può tranquillamente trasformarsi in una sala riunioni, e una spaziosa cucina attrezzata.
Tutti gli ambienti della casa sono dotati di Wi-fi.
A disposizione un giardino di 8 ettari, con orto biodinamico e sinergico da cui trarre le verdure per la cucina e un ampio prato, dotato di due amache, divanetti e tavolini per riposarsi all’ombra di un grande noce nelle giornate più calde.
C’è poi un accogliente bosco attrezzato che crea due spiazzi naturali, ideali per fare yoga o meditazione.
A disposizione c’è una tettoia con possibilità di cucinare all’aperto, un forno a legna per la pizza, ideale per trascorrere le serate a chiacchierare insieme.
La caratteristica che rende unica questa casa è la sua posizione, nel cuore del Parco Naturale di Piana Crixia. Una piccola oasi di pace dove staccare la spina dallo stress della città e recuperare energia in un ambiente naturale e pieno di stimoli.
Quello che ci auguriamo è che tutti i nostri ospiti possano ritornare al contatto con la Madre Terra e con una sfera più spirituale e più introspettiva.
Ed è così che avvolti nel grigio dei calanchi che regnano maestosi intorno a noi, nel caldo del sole e nel profumo dei prati che ora odorano di menta e due passi più in là di origano, che il nostro corpo può tornare a sentirsi;
ed è nel dolce suono di un piccolo ruscello che scorre accanto al prato e nel fruscio delle foglie accarezzate dal vento che si può trovare riposo alle proprie orecchie e alla propria anima.
L’Era del Cinghiale Bianco vuole essere un luogo dove sostare, dove potersi fermare e lasciarsi interrogare.